Il guardiano del faro b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Gaeta, Via dei larici 6/8
Responsabile: Roberto Secci
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il Guardiano del Faro e' un accogliente e confortevole Bed&Breakfast situato a Gaeta, la "Perla del Tirreno".

La citta' e' infatti rinomata non solo per le deliziose spiagge che la circondano, ma anche per la sua invidiabile collocazione geografica.
Il golfo di Gaeta costituisce la parte meridionale della Provincia di Latina, a meta' strada tra Roma e Napoli.

La citta' occupa l'ultimo tratto della Riviera d'Ulisse, e si trova a pochi minuti da siti archeologici di grande fascino come la Tomba di Cicerone e il Teatro Romano di Minurno.

Assolutamente da vivere il borgo tipicamente medievale sormontato dal Castello Angioino Aragonese e ricco di antichissime chiese, mura e campanili, straordinarie testimonianze storiche e artistiche.

A pochi passi dal litorale di Serapo, il residence e' dotato di tre camere da letto con bagni, arredata con gusto e in perfetto stile tradizionale rustico. Gli ospiti dispongono di un'ampia terrazza soleggiata dove sara' loro servita una ricca colazione.

Con vista panoramica sul Parco regionale urbano di Monte Orlando e sulla spiaggia di Serapo, il Guardiano del Faro vi riserva un ambiente assolutamente familiare e riservato, dove potete rilassarvi e trascorrere le vostre vacanze English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste